Sunday, 13 September 2015

MY SELF TAN SECRETS : ABBRONZATI ANCHE A SETTEMBRE



eng//Aka what I've learned about self tan this summer after a horrific amount of fails and patchy orange knees. Yes, this summer i've ventured into the world of fake tan for the first time, after relizing that even if I sunbathed on the beach for fifteen hours my legs just went a slightly warmer shade of white.

So I perused the ailes of my local drugstore and ended up picking up the least scary option of the Garnier Ambre Solaire bunch, the Natural Bronzer Lotion. After doing a spot of researching on the intenet I ended up watching this Viviannadoesmakeup video, where I learned the following, lifechanging things: first and foremost, If you don't exfoliate on the regs, when you fake tan the result will look so uneven your body will resemble a world map as fake tan tends to adhere more to dry patches. Secondly to obtain an extra even and natural tan, it's better to apply moisturizer before your self tanning lotion, and even during the following days to make your brand new golden glow last way longer. My Scrub of choice has been the Lierac Gommage Sensoriel with 3 White Flowers. I am absolutely obsessed with this product: it's enriched with vanilla beams so subsequently it smells amazing, and it's very oily so it leaves the skin extra soft and velvety. Added bonus? it's perfect for shaving. Body moisturizer-wise, I use quite a few good ones but the one I felt like incorporating in this post is a very summer appropriate pick: the Hawaiian Tropic After Sun Body Butter in Exotic Coconut. A very iconic summer product, gorgeous scent and very rich and cooling on the skin.



ita// Aka quello che ho imparato sull'autoabbronzante questa estate dopo una terribile quantità di pasticci e ginocchia arancioni. , quest'estate mi sono avventurata nel mondo dell'abbronzatura artificiale per la prima volta, dopo essermi resa conto che anche dopo aver preso il sole sulla spiaggia per quindici ore  le mie gambe  erano diventate solamente una tonalità leggermente più calda di bianco.

Così ho scandagliato il mio Acqua&Sapone di zona e ho finito per scegliere l'opzione meno spaventoso del range Garnier Ambre Solaire, il Latte Autoabbronzante Idatante 12h. Dopo aver fatto le dovute ricerche su intenet ho finito per guardare questo video di Viviannadoesmakeup, dove ho imparato le seguenti, illuminanti cose: innanzi tutto, se non si esfolia la propria pelle regolarmente, quando si passerà l'autoabbronzante il risultato avrà un aspetto così irregolare che il tuo corpo sarà simile a una cartina geografica, visto che l'abbronzante tende ad aderire di più sulle zone di pelle più secca. In secondo luogo per ottenere un'abbronzatura più uniforme e naturale, è meglio applicare crema idratante subito prima della lozione autoabbronzante e anche nei giorni successivi per far durare la nostra nuovissima abbronzatura più a lungo. Il mio Scrub preferito è stato il Lierac Gommage Sensoriel ai 3 fiori bianchi. Sono assolutamente innamorata di questo prodotto: contiene bacche di vaniglia e zucchero e di conseguenza ha un odore buonissimo, ed è molto oleoso quindi lascia la pelle morbida e vellutata. Per quanto riguarda l'idratante corpo, io ne uso molti, intervallandoli ma quello che mi sentivo di includere in questo post è la scelta più appropriata per l'estate estate: il Hawaiian Tropic After Sun burro corpo in Exotic Coconut. Un prodotto estico davvero iconico, profumo stupendo e consistenza davvero ricca e rinfrescante sulla pelle.

Design by | SweetElectric