Saturday, 14 June 2014

BLOGGER WE WANT YOU! @ GRAZIA.IT | THE ITALIAN CHICK

Una delle cose più belle che ho imparato quest'anno è che con il giusto impegno, si può diventare la persona che si è sempre sognato di essere.
E oggi, a quasi un anno dall'inizio di questa avventura, sono davvero felice di avere una motivazione per sedermi e tirare le somme. The Italian Chick sta per compiere un anno, e come tutte le mamme sono divisa tra la nostalgia per i bei momenti ormai passati, e l'eccitazione per tutto quello che verrà molto presto.

Il motivo per il quale sono qui a scrivere un post così melenso -senza il sostegno morale di nessun prodotto, gasp- è che curiosando tra un sito e un altro mi sono scontrata con questa nuova iniziativa di Grazia.it chiamata Blogger We Want You. Chi mi conosce sa che non sono tipa da competizioni, ma questa volta non ho saputo resistere. Vedete, sono queste cose a dimostrarmi ogni giorno quanto la decisione di aprire questo mio angolino di web sia stata una delle migliori mai intraprese nella mia vita di ventenne. Non c'è nulla di più bello di realizzare che -almeno in parte- si è sulla strada giusta. Do more of what makes you happy, that's what they say..



Disclaimer: le prossime righe non sono per voi lettori abituali..probabilmente ormai sarete esperti in materia, ma sapete, i talent scout di Grazia hanno il diritto di sapere..

Mi chiamo Margherita, a breve varcherò l'inquietante soglia dei 20 anni,sono di Roma e da grande vorrei fare la beauty editor. Scrivere è la mia passione, e sarebbe davvero una benedizione trasformare ciò che più mi rende felice in una professione. Non mi piace scegliere la strada semplice, e quando credo in qualcosa, esce fuori tutto il lato del mio carattere della Vergine e divento una perfezionista rompiscatole. Sono Vegetariana da un anno, e adoro mangiare e cucinare. Amante di  fotografia,gatti, viaggi, cinema, musica.. Come avrete potuto vedere, ho inserito il mio blog nella categoria Beauty, perchè niente al mondo sa rendermi più felice di un giro di shopping in Profumeria.. ma ho mille-e-uno interessi, quindi sarebbe riduttivo parlare solo di creme e ombretti: per questo sul mio blog troverete un mix di tutto ciò che mi piace, dal cibo al lifestyle alla moda. ( Ps, sono appassionata di street-style, e uno dei miei modi preferiti per tenermi sempre aggiornata è Grazia.it\Streetstyle ). Una volta ho chiesto alla mia blogger preferita quale fosse il suo segreto per un buon blog: mi ha risposto 'write a blog that you'd like to read', ovvero 'scrivi un blog che ti piacerebbe leggere'. Potrei averla presa un pò troppo alla lettera..



Proprio per questo, credo che il miglior modo per saperne di più su di me, sia prendere una bella tazza di caffè, sedersi comodi e esplorare il mio blog..
Per saperne di più sul lavoro dei miei sogni, perchè non date un occhiata alla sezione Beauty di Grazia.it cliccando quihttp://www.grazia.it/bellezza

Design by | SweetElectric