Thursday, 8 May 2014

PUPA I'M LIPSTICK - I'M LIPSTICK, WHO ARE YOU?






Siamo in piena primavera, eppure questa mattina in profumeria mi sono sentita come una bambina la mattina di Natale.
E' tutto merito della nuova promozione Pupa sui rossetti I'm Lipstick: scaricando un pochissime mosse un coupon ( che potete trovare qui: http://imlipstick.pupa.it/  ) e presentandolo nel vostro punto vendita di fiducia fino al 18 Maggio 2014, potrete infatti portare a casa uno dei 40 bellissimi rossetti I'm Lipstick al prezzo straordinario di € 5,00 Invece del prezzo consigliato di € 12,90. Lo so, so esattamente come vi sentite, io non mi sono ancora ripresa dallo shock.
Se state leggendo ancora, vuol dire che non avete ancora chiuso il pc per andare in profumeria, e di questo vi ringrazio profondamente. Torniamo ai rossetti: non ho davvero saputo resistere una volta di fronte all'espositore, tanto da rubare anche il coupon di mia Mamma,e prenderne due tutti per me *che peste che sono*. Conoscevo già la formula di questi rossetti, e devo dire che mi piace davvero tanto: Benchè siano molto pigmentati, trovo che si possano applicare sulle labbra direttamente, senza bisogno di tracciare il contorno con la matita, e senza rischiare di fare disastri e finire per somigliare al pagliaccio di Mc Donald.. a meno che quello non sia il look che avete deciso di ricreare..in quel caso, go for it. La coprenza è molto buona, e la durata soddisfacente. Direi almeno dalle due alle tre ore senza bisogno di ritocchi. Non c'è bisogno di sovraccaricare le labbra con mille passate, perchè anche con una sola il risultato è ottimo: anche per questa ragione è molto confortevole sulle labbra -ciò mi rende molto più disinvolta nel portare un rossetto dal colore intenso come quelli che ho scelto. La formula è inoltre estremamente idratante per un rossetto, quasi simile ad un balsamo, ed il finish è super luminoso quindi perfetto per la primavera e l'estate.
La scelta del colore è davvero difficile, essendo il range composto da 40 tonalità. Pupa ci ha però facilitato il compito dividendole in quattro gruppi da dieci: Naturali Marroni - Albicocca Corallo - Rossi Arancioni - Rosa Fuchsia. Andando sul sito è inoltre possibile rispondere ad un piccolo test per dare uno sguardo alle tonalità consigliate per il nostro tipo di pelle,capelli e volto.
Cosa aspettate? Correte in profumeria, il vostro rossetto vi aspetta.

Nelle Foto:
I'm n°207 Coral Bomb: http://imlipstick.pupa.it/detail/23/coral-bomb?next=24&prev=22
I'm n°407 Fuchsia Maniac http://imlipstick.pupa.it/detail/37/fuchsia-maniac?next=38&prev=36

//
For Foreign viewers, this post is in Italian because this is an Italian Brand, It is available in 70 countries tho.
Make sure to check their website for more info: http://www.pupa.it/ita/
If you have questions, please let me know in the comments and i'll be more than happy to help.

Design by | SweetElectric